Skip to main content
I nostri clienti ci hanno detto che...

Accensione da remoto Vulcania Slim a casa della mia mamma anziana

Cliente:  Giovanni S.           Modello stufa:   Vulcania SLIM (2019)

 

Buongiorno Giovanni e grazie per il tempo che mi sta dedicando. La prima domanda che le faccio è questa: come è venuto a conoscenza del modulo wifi WINET?

Da tempo avevo l’esigenza di accendere e spegnere la stufa a casa di mia madre che ha 87 anni e abita a una decina di km da dove abito io. La stufa è una Slim della Vulcania acquistata a fine 2019. Mi sono rivolto al rivenditore dove ho acquistato la stufa ma mi ha detto che questo accessorio non lo tratta. Quindi ho fatto un po’ di ricerche online e ho trovato la vostra azienda. Ci siamo sentiti telefonicamente e sono rimasto colpito perchè mi avete risposto di domenica pomeriggio! Quindi posso dire che il modulo wifi Winet lo ho trovato grazie a internet!

L’installazione sulla sua stufa Vulcania è stata difficile?

No. E’ stata semplice ma ho dovuto collegare il modulo direttamente alla scheda elettronica della stufa perchè la porta seriale esterna non è presente nel modello Slim. Niente di complicato. Per quanto riguarda i passi successivi sono stato assistito passo passo telefonicamente da un vostro tecnico che nel giro di dieci minuti ha anche inviato direttamente al mio modulo wifi la configurazione corretta per funzionare con la mia stufa.

Si ritiene soddisfatto del suo modulo wifi Winet ?

Assolutamente si! Non solo riesco ad accendere e spegnere la stufa a casa di mia madre che come dicevo è anziana e che non lo voleva fare da sola, ma riesco anche a regolare la potenza di funzionamento e vedere quanti gradi ci sono effettivamente in casa. Guardi, per me che ho un genitore anziano, e che spesso e volentieri lavoro in trasferta, avere la certezza di poter controllare da remoto la stufa è una gran comodità (e tranquillità). Poter vedere quale è la temperatura effettiva in casa è molto importante per me e il vostro modulo wifi fa proprio al caso mio. Devo poi dire che mai avrei pensato di ricevere un livello di assistenza telefonica prima e dopo l’acquisto così alto. Davvero complimenti!

Leave a Reply

2 × cinque =