Skip to main content

Cliente:  Andrea M.           Modello stufa:   Extraflame (2016)

 

Buongiorno Andrea e grazie per il tempo che mi sta dedicando. Come è venuto a conoscenza del modulo wifi WINET?

Da un po’ di tempo ero alla ricerca di un modulo wifi per poter controllare da remoto, e sopratutto accendere in anticipo durante i mesi invernali, la mia stufa a pellet. Si tratta di una stufa Extraflame, non troppo recente, del 2016, e mi era stato detto che avrei dovuto cambiarla e acquistarne una più recente per poter usufruire dei servizi wifi. Lo scorso inverno sono stato invitato a cena da un amico del posto e ho visto che la controllava la sua stufa da smatphone nonostante fosse un modello addirittura più vecchio del mio. Gli ho chiesto informazione e mi ha dato il numero di telefono del sig. Luca Festa di StufaSmart.It . Ci siamo sentiti telefonicamente, ho acquistato il modulo wifi e ho avuto tutte le indicazioni per configurarlo (siamo stati al telefono qualche minuto una domenica mattina!!)

Si ritiene soddisfatto del suo acquisto?

Assolutamente si! Per i primi mesi mi sono appoggiato alla rete wifi del gentilissimo vicino, a marzo 2024 abbiamo attivato una nostra wifi. Tra l’altro visto i mesi di maggio e giugno così piovosi ci è capitato di accendere la stufa prima di partire per raggiungere la casa in montagna anche in questo periodo.

Consiglierebbe Winet ad amici o parenti?

Già fatto a dir la verità. Tra le altre cose ho avuto anche un buono sconto da poter consegnare ad amici e parenti e qualcuno di loro lo ha già acquistato.

Leave a Reply

sette − due =